Senza sosta le verifiche effettuate dai carabinieri della compagnia di Casarano. Il bilancio è di 3 persone denunciate a piede libero. Si tratta di T.M. 30enne di Taviano, denunciato per “inosservanza degli obblighi imposti dall’Autorità. Z.E.  di ventisei anni di Casarano

, già noto, sorpreso alla guida di un’utilitaria, sprovvista di assicurazione, che è stata sequestrata. L’uomo è stato denunciato perché trovato alla guida senza patente perché mai conseguita. La terza denuncia è scattata per G.M.A di ventinove anni di Parabita, già noto, accusato di falsità materiale commessa da privato e Ricettazione. E’ stato trovato in possesso di patente di guida provento di furto perpetrato nel mese di novembre 2009 nella provincia di Taranto.

Inoltre i Carabinieri della Stazione di Ruffano hanno segnalato alla Prefettura di Lecce per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti: M.E. di ventisei anni di Casarano, studente trovato in possesso di cinque grammi di marijuana.

Infine, i militari delle Stazioni di Taviano ed Ugento e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Casarano hanno proceduto a segnalare due persone per il provvedimento di prevenzione del foglio di via obbligatorio.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

9 + nove =