Sono disponibili in prevendita nel circuito “Bookingshow” i biglietti per il doppio concerto che Daniele Silvestri terrà venerdì 9 e sabato 10 marzo (ore 22.00 – ingresso 18 euro) sul palco del Demodè di Modugno e del Livello 11/8 di Trepuzzi, nell’ambito del suo “S.C.O.T.C.H. Tour”. I due concerti rientrano nelle programmazioni dei network “Apulia Jazz Attitude”, formato da Bass Culture, Livello Undici Ottavi, Abusuan, Associazione Promomusic e Piccola Bottega, e “Verso Sud”,

composto da Coolclub, Lecce Città Universitaria, Artimedia ed ExFadda, entrambi sostenuti da Puglia Sounds – PO FESR Puglia 2007-2013 Asse IV. L’ultimo sorprendente album di Daniele Silvestri, le immagini dello spettacolare concerto tenuto lo scorso luglio a Roma e tre brani nuovi di zecca: c’è tutto questo in “S.C.O.T.C.H. Ultra Resistant Edition”, la versione speciale dell’ultimo progetto discografico di Silvestri, uscito il 22 novembre su etichetta Sony Music. “S.C.O.T.C.H. Ultra Resistant Edition” contiene un cd che raccoglie tutta la tracklist di “S.C.O.T.C.H.”: l’ultimo fortunato album dell’artista, già disco d’oro, registrato in presa diretta con la sua storica band e ricco di inedite incursioni di amici musicisti e non, del DVD del concerto-evento di Roma del 18 luglio scorso e di un CD extra con 3 nuovi brani, “Il viaggio”, “Caro architetto” e “Goccia a Goccia”. Inoltre sarà disponibile un box esclusivo che, oltre ai 2 CD e al DVD, includerà una t-shirt e la riproduzione del pass originale dello “S.C.O.T.C.H. Tour 2011”. Disponibile nei negozi anche separatamente, con “S.C.O.T.C.H. Ultra Resistant Edition”, per la prima volta Silvestri, pubblica un DVD live: oltre due ore e quaranta di musica e immagini, con un taglio assolutamente integrale e autentico di quanto è avvenuto sul palco della tappa romana dello “S.C.O.T.C.H. Tour” che ha entusiasmato oltre dodicimila spettatori a Capannelle. Nel suo live il cantautore romano ripercorrerà la sua intensa carriera partita nel 1994.

Tutte le info su www.danielesilvestri.it

 

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.