La denuncia di degrado in cui versa Piazza Fortunato Cesari, dove, tra l’altro, è ubicato un parco giochi per i bambini, è stata nelle ultime ore argomento di attenzione da parte del Commissario Straordinario, Dr.ssa Matilde Pirrera, intervenuta per sollecitare i lavori di ristrutturazione straordinaria dell’area a verde situata nel cuore della città.

Ad operarsi per la soluzione del problema, oggi sulla carta, è il Settore Lavori Pubblici nella persona del Dirigente Giovanni Stasi che, contratto il mutuo  con la Cassa Depositi e Prestiti, ha già avviato l’iter relativo alla stesura della lettera di invito per l’affidamento dei lavori. Gli stessi dovrebbero giungere a compimento nell’arco di 120 giorni.
L’intervento straordinario su Piazza Fortunato Cesari prevede la sistemazione dei piazzali e dei viali. Particolare attenzione, inoltre, sarà riservata allo spazio – giochi riservato ai più piccoli. I lavori prevedono la completa sostituzione dei giochi (scivoli, altalene, giostrine, ecc.) e il posizionamento di tappeto in erba sintetica.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

due + 20 =