Un viaggio straordinario nella musica tradizionale e d’autore di diverse nazioni del mondo (Argentina, Spagna, Messico, Cile, Europa dell’Est, Israele, etc…) con l’aggiunta di alcuni brani inediti, rendono questo concerto originale per stile e per contenuti.

Un’intensa ricerca di sonorità
e di emozioni diverse, un continuo alternare momenti di pura allegria a momenti di riflessione.
Line up:
Alla voce Nadia Martina, cantante poliedrica, attenta alla ricerca musicale e all’interpretazione; alla chitarra Marcello Zappatore, chitarrista unico nel suo genere e dotato di una grande versatilità; alle
percussioni Roberto Chiga, del cui set fanno parte diversi tamburi a cornice e percussioni, quali: tamburelli italiani, tar, riqq, kanjira, bodhran, bendir, darbouka, tombak, cajon, drum set.
Direzione artistica Improvvisart Cooperativa.

La programmazione del locale è disponibile sul sito www.black-betty.it

Tutte le sere al Black Betty ci sarà da divertirsi…
Ingresso libero.
Il Black Betty è a Lecce in Viale dell’Università 63.
Per info: 328/0973188
Per info spettacoli: 328/7686080

Il Black Betty è un locale di ristoro e intrattenimento, con una vasta offerta di birre artigianali alla spina e in bottiglia e tre ambienti suddivisi in Live Art Room, Taste Room e Relax Room per ogni tipologia di target. E’ fortemente incentrato sull’intrattenimento a base di musica live, jam session, giochi di società, reading, serate a tema e bookcrossing. Il Black Betty è anche WI-FI Zone.
Inoltre, per gli amanti del calcio, è possibile guardare tutte le partite di Champions League, gli anticipi e posticipi del campionato.
Il Black Betty, con la direzione artistica di Improvvisart, propone tutte le settimane serate di grande divertimento accompagnate dalla Buona birra, Buona musica e Buon gusto!
Il mercoledi è dedicato all’ happy hour per gustare insieme le innumerevoli birre artigianali alla spina e in bottiglia proposte, accompagante da djs; il giovedì si ballerà con la musica live; il venerdì si riderà, leggerà e si verrà coinvolti in tremendi omicidi e stravaganti misteri.

CONDIVIDI