Festa in maschera per passare insieme il Giovedì Grasso! Proiezioni, gadgets, ottima birra e tanta buona musica con Soulfiero, selecter che porta da una decina d’anni i suoi vinili in giro per l’Italia e oltre.

Le sue selezioni musicali spaziano dal funk – soul – brokenbeat – boogie – boogaloo – dancefloor jazz – afro rockin’ stuff – sounds from 60’s 70’s – rare grooves. Nel 2008 è in giro con il progetto “Terra Bruciata” collaborando tra gli altri con l’etichetta milanese Greezzly. Nel 2010 entra a far parte del progetto Resistenza Funk, crew di djs uniti dalla passione per la black culture e i vinili e pubblicano “resistenza funk vol.1” mixtape con oltre 40 brani miscelati a sei mani da Pantu, Soulfiero e Sonda uniti dagli scratches di Dj Trinketto. Sempre nello stesso anno inizia l’avventura nell’emittente salentina Radio Popolare dove è ideatore e conduttore del programma “Soul Makossa”.
Direzione artistica a cura di Improvvisart Cooperativa

La programmazione del locale è disponibile sul sito www.black-betty.it

Tutte le sere al Black Betty ci sarà da divertirsi…
Ingresso libero.
Il Black Betty è a Lecce in Viale dell’Università 63.
Per info: 328/0973188
Per info spettacoli: 328/7686080

Il Black Betty è un locale di ristoro e intrattenimento, con una vasta offerta di birre artigianali alla spina e in bottiglia e tre ambienti suddivisi in Live Art Room, Taste Room e Relax Room per ogni tipologia di target. E’ fortemente incentrato sull’intrattenimento a base di musica live, jam session, giochi di società, reading, serate a tema e bookcrossing. Il Black Betty è anche WI-FI Zone.
Inoltre, per gli amanti del calcio, è possibile guardare tutte le partite di Champions League, gli anticipi e posticipi del campionato.
Il Black Betty, con la direzione artistica di Improvvisart, propone tutte le settimane serate di grande divertimento accompagnate dalla Buona birra, Buona musica e Buon gusto!
Il mercoledi è dedicato all’ happy hour per gustare insieme le innumerevoli birre artigianali alla spina e in bottiglia proposte, accompagante da djs; il giovedì si ballerà con la musica live; il venerdì si riderà, leggerà e si verrà coinvolti in tremendi omicidi e stravaganti misteri.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

uno + undici =