Foto Antonio Castelluzzo“Mi congratulo a nome personale e dell’Amministrazione Provinciale di Lecce con la nostra giovanissima conterranea Vittoria Coppola, talento in erba della scrittura del panorama nazionale in grado di imporsi, al primo lavoro ufficiale, nell’annuale Concorso Nazionale

per giovani scrittori promosso dalla testata culturale del TG 1.” Lo dichiara il Presidente della Provincia di Lecce, Antonio Gabellone.
“Con il libro “Gli occhi di mia figlia” Vittoria oltre che vincere questo importante riconoscimento ha portato tra le pagine del suo lavoro i sentimenti più grandi, l’amore, il calore affettivo e i legami viscerali che per noi salentini e meridionali sono realtà di tutti i giorni.
Un talento naturale come quello di Vittoria è un motivo di ottimismo per tutti, per l’intera Provincia di Lecce, terra di talenti e di grandi intelligenze.
Sperando di aggiungere presto anche il nome di Vittoria agli intellettuali e agli scrittori che hanno animato anche a livello nazionale il cenacolo culturale del Salento e del Mezzogiorno”

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

diciassette + 8 =