Torna l’appuntamento con il teatro e la musica al “Guernica” di Arnesano, il più grande circolo Arci del Salento. Venerdì 3 febbraio 2012, alle ore 22, in scena il teatro della compagnia Nasca di Ippolito Chiarello, con “Revolution”, uno spettacolo che è una miscela di emozioni, ricordi e storie di vita vissuta a Brindisi negli anni del boom.

La regia è affidata a Sara Bevilacqua e la drammaturgia di Emiliano Poddi (finalista Premio Strega 2008 con “Tre volte invano”). Dopo lo spettacolo, spazio alla musica anni ’80: nell’ampia pista del “Guernica” si potranno ballare e ascoltare, sorseggiando un drink, le selezioni “The ’80 Alternative Party”. Sabato 4 febbraio 2012 ancora la musica protagonista al “Guernica”. Sul palco il cantautore norvegese Terje Nordgarden & Band, a seguire il dj set Tobia Lamare. Il “Guernica” è ad Arnesano, in via madonna di Montevergine 6. Ingresso con tessera.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.