Le avverse condizioni meteorologiche dei giorni scorsi hanno provocato la formazione di numerose buche sulla rete stradale cittadina. L’acqua, penetrando sotto la pavimentazione stradale, ha facilitato il cedimento nell’asfalto laddove erano già presenti lesioni e avvallamenti.

Per ripristinare le vie e le piazze interessate, l’Amministrazione Comunale è intervenuta prontamente aumentando il personale dedicato agli interventi di ripristino. In particolare, l’Assessorato ai Lavori Pubblici e la Lupiae Servizi sono al lavoro per l’eliminazione di tutti i potenziali pericoli con un preciso piano di interventi.
Per rendere più efficaci e mirati gli interventi di ripristino del manto stradale, La Lupiae Servizi è pronta ad accogliere eventuali segnalazioni da parte dei cittadini leccesi che potranno telefonare al numero verde della Lupiae Servizi (800 144 905), attivo dalle 9 alle 13.30, oppure inviare una comunicazione all’indirizzo e mail: “dilloallalupiae@ lupiaeservizi.com”.
Una volta effettuato l’intervento i cittadini leccesi saranno informati dell’avvenuto ripristino direttamente dagli operatori della Lupiae Servizi.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

dieci + diciassette =