Sabato 18 e domenica 19 febbraio alle Officine Cantelmo di Lecce Ita Management & Services S.r.l. organizzano The Masterclass, un workshop di recitazione che offre l’opportunità di prepararsi ai casting diretto da Pino Pellegrino (casting director di Ferzan Ozpetek nei film Mine Vaganti, Un giorno perfetto, Saturno Contro, Cuore Sacro,

La finestra di fronte, Le fate Ignoranti e molti altri film e fiction) con la partecipazione di Federico Ferrantini (fotografo dei professionisti del cinema) e Gianni Costantino (dalla regia di “Anche se è amore non si vede di Ficarra&Picone e collaboratore di registi come Danile Luchetti e molti altri). Il workshop, infatti, è finalizzato all’approfondimento delle tecniche di partecipazione ai casting cinematografici e televisivi. Tra i partecipanti al workshop sarà assegnata una borsa di studio che comprenderà gratuitamente: ll seminario, l’inserimento nel catalogo 2012 I.M.&S. Srl e la realizzazione di un servizio fotografico per il cinema firmato da Federico Ferrantini (www.federicoferrantini.com).

Durante il seminario ogni candidato realizzerà, con l’assistenza dei tutor, un girato (reel) personalizzato che sarà consegnato ai partecipanti. The Masterclass è l’occasione ideale per tutti coloro che vogliano promuovere se stessi e le proprie capacità artistiche con metodo, innovazione e professionalità. Il seminario è strutturato in due livelli (base e professionale), consentendo ad aspiranti e professionisti di conoscere o approfondire metodi e tecniche per la miglior promozione delle capacità artistiche individuali.

The Masterclass” è un servizio di Ita Management & Services S.r.l. diretta da Cristiano Frisullo ed accreditata presso le maggiori produzioni cine-televisive nazionali. Il costo promozionale e totale per iscriversi alla prima edizione di “The Masterclass” è di 195 euro (massimo 25 partecipanti).

Info e prenotazioni:
3402178542
casting@itamanagement.it

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

2 × 2 =