Martedì, 21 febbraio 2012, una serata speciale al Guernica di Arnesano, il più grande circolo Arci del Salento, per festeggiare il carnevale con la buona musica. The Horror Carnival Party, è un party all’insegna della musica live e delle migliori selezioni musicali.

Sul palco “I Mostri”, le più orripilanti creature che abbiate mai visto: una band esplosiva che coinvolgerà il pubblico con il suo ritmo. Subito dopo le selezioni musicali a cura delle “Morositas”. Durante la serata i paurosi make-up delle Witches Sisters. Lo spazio creativo del Guernica è ad Arnesano, in Via Madonna di Montevergine 6. Ingresso riservato ai soci.

L’associzione culturale Guernica è un luogo condiviso pensato da e per gli artisti e le menti creative. Uno spazio in cui stimolare il processo di creazione per aprire nuove strade e portare nuove idee. In ambito locale e mediante collaborazioni nazionali ed internazionali, il progetto si pone come centro d’incontro che coinvolge le più diverse discipline: pittura, fotografia, musica, video, performances, teatro, poesia, narrativa, ma anche ricerca scientifica ed altre attività non umanistiche. Un contenitore delle presentazioni impegnate e della promozione coerente del lavoro artistico attuale. Guernica è uno sguardo sul mondo, una possibilità di sopravvivenza.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

1 × tre =