Foto Antonio CastelluzzoGiunge a conclusione l’iter della procedura per la costituzione della Farmacia Comunale di Leverano, iter iniziato già dal 2008, fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale  e che vede la conclusione con l’atto costitutivo oggi sottoscritto dal Sindaco Cosimo Durante

, in rappresentanza del Comune di Leverano, e dal socio privato dottoressa Filomena Zecca, selezionato con pubblico bando .
Tale firma  dà avvio di fatto alla “Leverano Farmacia Comunale srl”.
<< Una bella pagina iniziata nell’ottobre del 2008 e che oggi vede il raggiungimento di un obiettivo importante. Non è stato facile e neanche semplice dopo tanti anni ottenere e raggiungere questo grande risultato, grazie a tutti coloro che ci hanno creduto e anche alle norme che lo hanno consentito. Siamo fortemente convinti del ruolo, e del valore di rilevanza sociale che rivestono le farmacie comunali orientato all’interesse primario generale della comunità  e alla qualità dei servizi. Una grande  e valida opportunità per la Comunità Leveranese che potrà  così essere dotata di un’ulteriore  ed essenziale servizio al cittadino >> così dichiara il Sindaco Cosimo Durante.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

6 + 18 =