E’ andato alla  Scuola primaria “Armando Diaz” di Lecce il concorso scolastico Pensieri in un’immagine: l’anno scolastico che verrà, giunto alla settima edizione. La premiazione è avvenuta martedì 13 febbraio, alla presenza dell’assessore alla Pubblica Istruzione, Fulvio Lecciso

, della dirigente del Settore Pubblica Istruzione, Annamaria Perulli e della dirigente scolastica Giuseppina Cariati.
Il concorso scolastico organizzato dal settore Pubblica Istruzione del Comune di Lecce ha coinvolto gli alunni delle Scuole Primarie e Secondarie di 1° grado della città, nella realizzazione del manifesto augurale dell’Amministrazione Comunale per l’anno scolastico 2011/2012.
Considerata la qualità dei lavori e l’impegno profuso da docenti e ragazzi, quest’anno sono state assegnate 4 quattro menzioni speciali: per l’idea, per lo slogan, per la tecnica e per la grafica.
Alla scuola vincitrice del 1° premio è stato consegnato un assegno di 500 euro e una coppa. I ragazzi che hanno meritato la menzione speciale, hanno ricevuto in dono un attestato, un libro e un “calendario”, realizzato con i disegni degli alunni  delle  scuole di Lecce più votati dalla giuria popolare.
Infine, alle docenti referenti delle diverse scuole (Anna Vita Madonna, Patrizia Perrone, Maria Grazia Capolongo e Carmelitana Mele) è stata assegnata invece una targa per l’impegno dimostrato nel motivare e sensibilizzare gli alunni nella partecipazione al concorso.

CONDIVIDI