Ritorno al futuro alle Officine Cantelmo di Leccce

Sabato 18 febbraio (ore 22.00 – ingresso 5 euro) le Officine Cantelmo di Lecce ospitano Ritorno al futuro una festa di carnevale

d’altri tempi, dedicata al rock anni ’50 e ’60 e alle sonorità del futuro. Sul palco The fillers, una band nata col desiderio di ridonare lustro agli anni più rivoluzionari della musica del secolo scorso. Andrea Camarda (chitarra e voce), Dario Ancona (basso e voce), Davide Mercaldi (batteria) si esibiranno in un repertorio dai brani leggendari di icone come Elvis, i primi Beatles, Carl Perkins, Chuck Berry, Roy Orbison, Little Richard e tantissimi altre. La band terrà compagnia con uno spettacolo senza pause, suonato ed interpretato in forma essenziale, utilizzando ampli valvolari e strumenti tipici dell’epoca, per ridare vita a quelle musicalità originali e ai suoni vintage del rock’n’roll. In apertura e chiusura spazio alle selezioni dei dj Prtpp che selezionerà Electro POP e Fatina che spazierà tra i ’50 e ’60. In tema con la famosissima trilogia di Robert Zemeckis, la festa sarà ambientata fra passato e futuro.

Free Forward all’Arena Live di Carpignano Salentino

Sabato 18 febbraio l’Arena Live Music di Carpignano Salentino ospita Free Forward, una nuova serata di buone vibrazioni. In consolle si alterneranno Heart on fire, Bad Side e Lumera Sound.

Ballarock all’Istanbul Cafè di Squinzano (Le)

Sabato 18 febbraio (ingresso gratuito per le maschere, 2 euro per gli altri) all’Istanbul Cafè di Squinzano (Le) torna la discoteca rock di Carnevale dei Ballarock. La serata fatta apposta per scatenarsi e ballare a suon di rock, dagli anni 60 ad oggi. Dai Beatles ai Rolling Stones, dai Cure ai Depeche Mode, dai Subsonica ai Bluvertigo, dai Blur agli Strokes, dai Red Hot Chili Peppers ai Queens of The Stone Age, dai Nirvana ai System of a Down, dai Metallica agli Slipknot e tanti tanti altri.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

13 + quattordici =