“Esprimo vivo apprezzamento per l’ottimo risultato raggiunto dal Liceo Palmieri di Lecce alle Olimpiadi della Cultura svoltesi a Civitavecchia.” Sono le parole dell’assessore alla cultura Massimo Alfarano.

“Sono stati tanti gli studenti del nostro Liceo a brillare, dimostrando una grande capacità di fare sintesi di quanto appreso sui banchi di scuola.
In qualità di Assessore alla Cultura del Comune di Lecce non posso non gioire per attestazioni così significative. Non si gioisce tanto per gli ottimi risultati in occasione della competizione culturale, quanto per la maturità e la consapevolezza che gli studenti leccesi e salentini dimostrano e che li portano ad essere protagonisti delle scelte alle quali saranno chiamati nel prossimo futuro.
La nostra Amministrazione – continua – si fa vanto di aver sempre voluto con le scuole della città un rapporto sinergico, nel pieno convincimento che lo sviluppo culturale del nostro territorio passi inevitabilmente dalla formazione dei giovani studenti che trovano negli istituti della nostra città un ambiente in cui maturare e crescere.
Un ringraziamento particolare alla dirigente scolastica del Liceo Palmieri, la prof. Loredana Di Cuonzo”

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

dieci − sei =