Il Black Betty, punto di riferimento della vita notturna salentina, non smette di stupire.Un nuovo appuntamento si affianca alla già ricca programmazione settimanale che propone dj set, live music, performance, cabaret e serate all’insegna del giallo con la direzione artistica di Improvvisart.

Nasce il B Live Music Fest 2012, il primo concorso musicale per band emergenti a Lecce.
Il concorso è organizzato dal Black Betty e da Improvvisart e intende essere una vetrina per tutte le band emergenti che abbiano voglia di confrontarsi con un pubblico vero e dare la possibilità ai giovani musicisti di mettere in mostra la propria creatività.
Il primo appuntamento con il festival è venerdì 16 marzo, in cui sarà il pubblico a votare il gruppo che passerà in semifinale tra Fallin’ Bomb, Le PoetèModì e Mvm.
Partner ufficiale del festival sono i Laboratori Musicali che hanno partecipato nella fase di selezione dei demo e che mettono in palio come primo premio una settimana di registrazione brani (comprende: tutela dei brani con licenza creative commons e marcatura temporale sui file; distribuzione digitale sui più importanti store online mondiali ed europei – i-tunes, amazon, napster, e tantissimi altri) c/o il proprio studio di registrazione e produzione a Surbo.

PER INFO: www.black-betty.it – www.improvvisart.com 
Pagine Facebook: Black Betty Beer Room& Music Pub, Improvvisart Cooperativa
infoline 328/7686080 – 347/8502529

CONDIVIDI