Dopo il turno di riposo nella seconda giornata di ritorno del girone C del campionato nazionale di serie B, riparte sul parquet di casa il torneo della compagine salentina che sabato 24 marzo alle ore 20.00 ospiterà il Barletta, fanalino di coda del girone. Buono il lavoro svolto dai giocatori leccesi durante gli allenamenti diretti da coach Bortone e sabato altra occasione per dimostrare i buoni progressi fatti,

cercando quella continuità non sempre espressa nell’arco della stagione, facendo però molta attenzione a non sottovalutare la squadra ospite. Una prestazione di qualità che sarebbe di buon auspicio in vista delle due prossime, ben più impegnative e avvincenti giornate di campionato che vedranno la Lupiae Team Salento affrontare in trasferta, rispettivamente il Bari ed il Taranto, le due squadre dirette concorrenti per il raggiungimento di quel terzo posto, che al momento è sicuramente l’obiettivo principale, di fatto raggiungibile dalla formazione salentina, dietro alle due forti squadre campane che occupano stabilmente i primi due posti in classifica. Appuntamento al PalaVentura di Piazza del Palio a Lecce.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.