Cade da un balcone, da un’altezza di circa 3 metri, mentre stava eseguendo alcuni lavori di ristrutturazione. È grave in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita, un operaio 42enne di Campi Salentina, rimasto ferito in seguito ad un incidente sul lavoro, mentre lavorava in via Scotellaro.

Si tratta di Paolo Angiolillo, di 42 anni, di Campi Salentina, ora ricoverato con prognosi riservata presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.
L’incidente intorno alle 10 del mattino, quando l’uomo, che si trovava con altri colleghi, è caduto da un balcone, precipitando al suolo da un’altezza di tre metri. Subito soccorso da un’ambulanza del 118, l’operaio salentino è stato accompagnato con codice rosso in ospedale, dove è stato successivamente sottoposto a tutti gli accertamenti clinici del caso.
Dopo l’allarme, la zona è stata raggiunta dai carabinieri della compagnia di Campi Salentina e dagli ispettori dello Spesal, che dovranno stabilire se siano state rispettate tutte le norme in materia di sicurezza sui posti di lavoro.

 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

3 × 2 =