Approfittando del turno di riposo del Bar Gallo San Foca, il Pneuma Martano sfrutta il fattore casa per passare al primo posto in classifica, vincendo in casa con un meritato 12-9 contro l’Oratorio CSI di Acquarica. Resta invece bloccato all’ultimo posto della categoria Open il G.S. M. SS. del Buon Consiglio Villaconvento, che perde in trasferta contro il CSI Acaya.

Nella categoria Top Junior il circolo San Pio X Lecce blocca la capolista Utopia Vernole con un sudato 2-2. Il San Pio di Elio Ramistella si rende parzialmente superiore nella prima fase dell’incontro, ma nonostante ciò la formazione avversaria agguanta il pareggio. Nella categoria Juniores buona prova del S.Giovanni M. Vienney che supera di misura l’Ascla Casarano, mentre l’Oratorio Sant’Antonio Borgagne vince contro il fanalino di coda S. Maria della Porta, vincendo 14-4. Per quanto riguarda l’attività del Centro Sportivo Italiano dedicata ai più piccoli, è stato pubblicato il calendario del campionato della categoria Under 10. Un torneo durante il quale si renderanno protagonisti i giovani delle due squadre della Comunità parrocchiale di San Giovanni Maria Vianney Lecce, guidati dal responsabile tecnico Nini Marzo, e gli atleti del CSI San Domenico Savio Merine.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.