In virtù di un accordo federativo nazionale tra il partito Forza Popolare e il Movimento Regione Salento, si comunica che l’Avvocato Francesco De Iaco lascia l’incarico di Coordinatore provinciale del Movimento Regione Salento, divenendo il Coordinatore regionale del Partito Forza Popolare.

Al suo posto subentra come Coordinatore provinciale del Movimento Regione Salento il Dottor Alfredo Pagliaro Assessore alla sanità del Comune di Lecce.
Il tutto s’inserisce nell’ambito di una fase nuova, una fase di miglioramento e crescita politica nel quadro di un nuovo Centro-destra,  in una direzione moderata e riformista in previsione delle prossime elezioni amministrative che vedrà impegnato il Movimento Regione Salento nelle province di Lecce, Brindisi e Taranto.
Si mira a potenziare il radicamento sul territorio per poter parlare la stessa lingua in termini di programmi e contenuti per la nostra terra.
Dunque si lavorerà dall’interno, come sempre d’altronde, privilegiando la condivisione dei punti di vista, degli squarci trasversali sulle questioni da risolvere.
Essere artefici del nostro destino, realizzando un modo migliore e ‘più alto’ di essere leccesi e ancor di più salentini convinti del nostro patrimonio di idee e valori, impone una responsabilità profonda verso tutti coloro che continuano a sperare in un cambiamento prossimo.
La scadenza elettorale di maggio 2012 ci troverà quindi, pronti a scendere in campo per combattere, vincere e presentare i nostri uomini e le nostre donne, le nostre proposte, il nostro modo di fare, il nostro modo di governare Lecce, e non solo, nell’interesse di tutta la cittadinanza, senza scelte di parte.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

2 × due =