Giorni speciali vi attendono nel Centro Commerciale Mongolfiera Lecce a Surbo!Il 29, 30 e 31 marzo il celebre Centro Commerciale sarà la location di un casting fotografico organizzato da Project Srl, l’azienda madrina dell’evento di successo Magicò e dell’ormai famosa fiera BimboandFamily.

Proprio per quest’ultima è stato pensato un casting fotografico, realizzato da professionisti, con lo scopo di trovare il bambino o la bambina testimonial della rivista BimboandFamily Magazine.  Il periodico avrà una diffusione capillare su tutto il territorio e avrà anche una versione online.

Il Centro Commerciale sarà ancora una volta testimone di un’iniziativa che susciterà molto interesse e curiosità e che vedrà piccoli protagonisti, dai 2 agli 8 anni, posare con la loro esilarante spontaneità davanti all’obiettivo fotografico.

I bambini non selezionati per la copertina della rivista troveranno comunque il loro spazio all’interno del giornale e su una pagina dedicata del portale web. Niente lacrime dunque, saranno tutti dei bellissimi monelli da copertina!

Questi gli appuntamenti del casting
29 e 30 marzo ore 16-20
31 marzo ore 10-13  e 16-20

www.bimboandfamily.it
www.bimboandfamilymagazine.it

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

undici − otto =