Ci sono tutti gli ingredienti per trascorrere due serate di musica e teatro, lasciandosi affascinare dal mondo dell’operetta. Martedì 20 e venerdì 23 marzo 2012 al teatro “Il Ducale” di Cavallino è di scena la Compagnia Italiana di Operette di Milano impegnata con La Duchessa del Bal Tabarin di Leon Bard e La principessa della Czarda di Emmerich Kàlmàn,

due spettacoli inseriti nel cartellone 2011/2012 della Stagione Teatrale siglata dall’Amministrazione Comunale e realizzati in collaborazione con la Camerata Musicale Salentina. Inizio spettacoli ore 20.30. La regia è di Umberto Scida, le coreografie sono firmate da Monica Emmi, dirige l’orchestra il maestro Orlando Pulin. In scena Umberto Scida, Elena D’Angelo, Armando Carini, Camilla Corsi, Massimiliano Costantino, Cristina Chiaffoni, Alessandro Lori, Gianvito Pascale, Francesco Giuffrida, Francesco Tuppo.

Intero: 20 euro
Ridotto: 16 euro

Orari biglietteria: lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica – dalle 17 alle 20. Infotel: 0832/611208. Durante gli orari di apertura del botteghino: 331/6393549. Nei giorni della settimana che precede lo spettacolo, il botteghino rimarrà aperto tutti i pomeriggi.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

tre × 2 =