Continuano senza sosta i controlli dei carabinieri della Compagnia di Maglie. Il bilancio è di 6 patenti ritirate e di alcune persone denunciate in stato di libertà. In particolare in Uggiano la Chiesa R. A. ventenne è stato denunciato perché mentre gli veniva contestata una violazione del codice della strada

, avrebbe pronunciato frasi oltraggiose nei confronti dei carabinieri. In Carpignano Salentino  R. A.A., ventenne, già agli arresti domiciliari, è stato deferito in s.l. per violazione prescrizioni inerenti la detenzione domiciliare, poiché a seguito di controllo, veniva sorpreso con persone diverse da quelle che con lui coabitano. In Martano N. P., 50enne di origini serbe, deferito in s.l. perchè sorpreso alla guida di autovettura, sottoposta fermo amministrativo, con permesso internazionale non convertibile poiché rilasciato da paese non membro comunità europea.
Nel corso, poi dei controlli sono state ritirate le patenti, perché sorpresi  alla guida in stato di ebbrezza, a M. F., 27enne di Sternatia, P. A., 50enne di Cursi, T. M., 24enne di Corigliano d’Otranto, G. P., 20enne originariao di Aradeo, S. D., 23enne di Carpignano salentino, C. A., 27enne originario di Racale.
Nell’ambito dello stesso servizio sono denunciati in stato di libertà per uso di droghe altre 7 persone

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

quindici + 7 =