Sei le persone denunciate in stato di libertà, più quattro segnalate per uso di droghe, è il bilancio dei controlli dei carabinieri di Maglie, avvenuti nel week-end appena trascorso.

In particolare, quattro sono state ritrovate alla guida con un tasso alcolico superiore alla norma: si tratta di M.M., un 50enne fermato a Giurdignano e proprietario di un autocarro che è stato posto sottosequestro, e poi di una 38enne beccata a Corigliano d’Otranto, di un 20enne fermato a Carpignano e di un giovane di 27 anni che ha subito il controllo delle forze dell’ordine a Soleto.
A Maglie invece, un 36enne veniva beccato dai militari alla guida mentre utilizzava un cellulare ma una volta fermato, avrebbe anche ingiuriato i carabinieri con frasi oltraggiose. Anche un 22enne a Carpignano è stato denunciato dopo che a seguito di controllo, le forze dell’ordine hanno trovato un bastone sospetto nell’auto del giovane, che è stato perciò sottoposto a sequestro.
I militari di Maglie hanno inoltre recuperato 2 gr di hashish, 2 di marijuana e uno spinello, dalle altre 4 persone segnalate per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

2 × 1 =