Foto Antonio CastelluzzoLitiga con un altro giovane e muore. E’ accaduto questo pomeriggio, intorno alle 18, a Salice Salentino dove un ragazzo di 16 anni, Lorenzo Vecchio, è morto per cause ancora in corso di accertamento, dopo aver discusso con un coetaneo.

Il ragazzo è stato visto accasciarsi nelle campagne alla periferia del paese, mentre si trovava in bicicletta, per un forte dolore al petto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma per il giovanissimo, purtroppo, non c’era più nulla da fare. Ancora incerta la causa della morte, che Foto Antonio Castelluzzopotrebbe essere avvenuta per causa naturale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia municipale e i vigili del fuoco.

La tragedia è avvenuta nei pressi della circonvallazione Salice-Veglie, dove, stando a una prima ricostruzione sarebbe avvenuta una discussione, dopo la quale, il sedicenne è salito in bici per tornare a casa e a quel punto si è accasciato al suolo colto da un malore.Il pubblico ministero di turno, Paola Guglielmi, ha disposto l’autopsia del giovane, che è stato portato presso la camera mortuaria dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

 

Foto Antonio Castelluzzo

Foto Antonio Castelluzzo