Start alle ore 22, Nasca teatro presenta lo spettacolo “a Cappello”, con Guglielmo Bartoli:    
mille storie, mille personaggi,un viaggio nella comicità che metta a nudo la nostra società con i suoi vizi e i suoi paradossi, una raccolta di storie di trent’anni

di attività sui palchi e le strade del belpaese. Il tutto raccontato con un ritmo vorticoso ed incalzante da un unico attore che di volta in volta darà vita a personaggi diversi ed improbabili.

Dopo il teatro musica tutta la notte a cominciare con Raf Murrone & PowerDrumEnsemble in concerto per celebrarare il loro quinto anniversario!
Raffaello Murrone è un musicista professionista che vanta collaborazioni con nomi autorevoli del panorama nazionale ed internazionale. All’attività di strumentista ha sempre affiancato quella di compositore, arrangiatore e didatta.
Progetto di punta, PowerDrumEnsemble è un gruppo-laboratorio con un numero variabile di elementi,improntato sulle multipercussioni ma affiancato da strumenti di ogni tipo.
Attivo dal 2007 ha in repertorio pezzi di ispirazione etnica, rivisitazioni di standard delle musiche popolari di vari paesi del mondo, adattamenti e composizioni originali.

Poi sarà la volta del Dj set Funky/Soul/Rap di ABAN & Guests.
Aban, è di origine leccese attivo dal ’96 con alle spalle una lunga militanza nella scena Rap italiana.

Sabato 10 marzo 2012 ancora musica per tutta la notte con “Cleopatra sound meets
Ciccio Sciò once upon a time Napoli”. Una serata interamente dedicata
ai suoni ballati, prodotti e ispirati dalla Giamaica e dai Caraibi dagli anni ’50 agli
anni ’70.
Il Guernica è in Via Madonna di Montevergine 6 ad Arnesano. Ingresso risevato ai
soci.