È online il nuovo sito www.infolecce.it.
Un portale web moderno, semplice e facile da consultare, una piattaforma online in cui turisti, e soprattutto leccesi, possono trovare ogni informazione riguardante la città e il territorio.

Il portale rientra tra le moderne iniziative di marketing e promozione del territorio che Infolecce porta avanti da anni. Tramite due Uffici di Informazione Turistica, siti in Piazza Duomo e in Via Palmieri, Infolecce stabilisce con il turista un rapporto diretto che ha consentito negli anni di formulare proposte e servizi mirati sulla base delle esigenze e delle problematiche espresse direttamente dal visitatore.
Ma per offrire un servizio di alta qualità è inoltre necessario operare per la promozione e la valorizzazione del territorio stesso e di chi vi opera. Di conseguenza Infolecce agisce anche nei confronti di coloro che lavorano nell’offerta turistica (strutture ricettive, ristorazione, servizi di trasporto e culturali etc.) operando con campagne promozionali e pubblicitarie mirate che possano migliorare la visibilità e potenziare la qualità dei servizi offerti.
Il sito www.infolecce.it, già attivo da anni e indicizzato ottimamente sui motori di ricerca per quanto riguarda categorie inerenti l’offerta turistica (noleggio auto e biciclette, visite guidate, strutture ricettive e in generale informazioni sul territorio)  è diventato così un portale, per offrire non solo ai turisti, ma anche ai leccesi, qualsiasi tipo di informazione su Lecce e provincia.
Notizie, aggiornamenti calcistici (grazie alla collaborazione con www.pianetalecce.it); annunci di acquisto/vendita; informazioni di carattere generale (numeri utili, orari farmacie di turno e mezzi di trasporto, cinema, eventi etc.); notizie sul territorio e soprattutto un panorama completo su strutture ricettive, ristorazione e attività commerciali di ogni genere.
L’obiettivo è quello di migliorare la visibilità di chi opera nel territorio salentino, dalle grandi alle più piccole realtà: ogni attività sarà inserita nella categoria di riferimento e avrà a disposizione una pagina comprendente una foto di presentazione grande e una gallery con 5 foto, descrizione della struttura o attività, con indicazione dei contatti utili, link di Google Maps per individuarne la collocazione.
Tramite una ricerca avanzata, semplice e facile da consultare, il visitatore on line potrà inoltre selezionare le caratteristiche e i servizi che desidera. Chi lo desidera inoltra potrà inserire particolari offerte e prevedere sulla propria pagina un coupon di sconto scaricabile, così da incentivare l’acquisto e stimolare i consumi nella nostra città.

Un portale in continuo e costante aggiornamento, completo e facile da consultare, punto di riferimento per chi vive in Salento e per chi viene a trascorrere qui le sue vacanze.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

3 × tre =