Felicitazioni e congratulazioni, a nome degli industriali salentini, hanno espresso Piernicola Leone de Castris e Vincenzo Portaccio, rispettivamente presidenti di Confindustria Lecce e del Comitato Piccola Industria di Confindustria Lecce, per l’elezione di Vito Ruggieri Fazzi

a presidente del Comitato regionale della Piccola Industria.

“La convergenza su Vito Ruggieri Fazzi a presidente della Piccola Industria di Confindustria Puglia – ha detto Leone de Castris – premia l’impegno profuso costantemente in questi anni all’interno della nostra Organizzazione”.

Ruggieri Fazzi, infatti, già presidente dei Giovani Imprenditori di Lecce, presidente uscente del Comitato Piccola Industria salentino, più volte componente del Consiglio Direttivo e della Giunta, ha ricoperto e ricopre numerosi incarichi anche a livello nazionale.

“Grazie alla collaborazione ed all’appoggio dei colleghi  – conclude Leone de Castris – riuscirà a contribuire ad innovare la cultura d’impresa e ad accrescere la competitiva delle piccole e medie imprese pugliesi. In un momento decisamente particolare della nostra economia, formulo, pertanto, a Vito Ruggieri Fazzi ed alla sua squadra, gli auguri per superare con successo anche questa ulteriore importante sfida”.

“Tanti sono gli ambiti sui quali occorrerà lavorare e confrontarsi – ha aggiunto Portaccio – per favorire la ripresa del nostro sistema produttivo: credito, pubblica amministrazione, innovazione, rapporti con le Istituzioni, partnership tra imprese. In proposito, certamente, le imprese salentine troveranno nella disponibilità e fattività dell’amico Vito Ruggieri Fazzi, al quale rivolgo un grande in bocca al lupo, una sponda importantissima”.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.