Foto Francesco MoscagiuliArmato di coltello, irrompe nella farmacia “Valzano”, in via Brindisi, a Squinzano, ma viene inseguito dal farmacista ed arrestato dai carabinieri. È successo nel pomeriggio, intorno alle 17, quando un bandito solitario, travisato da passamontagna, è comparso nella farmacia. Per lui è scattato l’arresto in flagranza di reato.

Il rapinatore, poi identificato in Andrea Morriero, 40enne di San Pietro Vernotico, aveva il volto coperto da passamontagna e, sotto la minaccia del coltello, ha minacciato i presenti chiedendo i soldi. Riuscito ad entrare in possesso di circa 700 euro, si è dato alla fuga. Ma gli è andata male. Anzi, malissimo.
Il farmacista infatti, per nulla intimorito, lo inseguito, riuscendo a bloccarlo. Subito dopo è sopraggiunta Foto Francesco Moscagiuliuna pattuglia dei carabinieri di Squinzano, che ha immobilizzato il rapinatore e lo ha arrestato.

E’ la seconda volta che un rapinatore viene “arrestato” da un farmacista. Era già successo il 13 dicembre a Galugnano, quando in due rapinarono la farmacia Cagnazzo.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

quindici − 8 =