In vista delle prossime elezioni amministrative di Leverano, Futuro e Libertà,  tramite il suo rappresentante locale Claudio Quarta, intende esaltare i valori peculiari del proprio gruppo di appartenenza e dare pieno sostegno al candidato sindaco avv. Giovanni Zecca, da tutti conosciuto come persona seria e coerente.

Claudio Quarta ritiene necessario che la prossima Amministrazione comunale guardi con attenzione agli aspetti legati alla famiglia, nucleo principale di formazione ed educazione giovanile, alla scuola, con  particolare attenzione verso le mamme lavoratrici attraverso servizi che tutelino e aiutino la maternità. Particolare riguardo  anche verso l’ambiente, la tutela del territorio, lo sviluppo dell’agroalimentare e del florovivaismo.
Futuro e Libertà considera fondamentale che una corretta ed efficiente azione amministrativa passi attraverso la scrupolosa osservanza dei principi di trasparenza, legalità e giustizia.
Avendo trovato pieno accoglimento alle proprie istanze da parte della lista civica di Giovanni Zecca, Futuro e Libertà, intende indicare  quest’ultimo come sindaco, a quanti vogliano dare un cambiamento radicale alla gestione della cosa pubblica leveranese, che si allontani dalle solite logiche clientelari e da decisioni prese al chiuso dei “palazzi della politica”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

4 × cinque =