Un viaggio nella musica cantautorale maschile interpretata da Emanuela Gabrieli, eclettica interprete della tradizione musicale salentina e attiva in numerosi progetti che attraversano vari generi musicali, per anni voce solista della Notte della Taranta

, collabora con i Cantieri teatrali Koreja, ed è attrice/cantante nel film MINE VAGANTI di Ferzan Ozpetek.
Fossati, Capossela, De Andrè, Conte, Bongusto, Gaber rinascono attraverso la voce di una donna accompagnata da Marco Rollo al piano (Triace, Raffaele Casarano, Ard Trio), versatile pianista jazz, il trombettista jazz/balcan Giancarlo Dell’Anna (Ard Trio, Opa Cupa; Zina, Taranta Virus), tutto condito con delle incursioni nella musica elettronica per un live intimo e ricco di emozioni.
Direzione artistica Improvvisart Cooperativa.

La programmazione del locale è disponibile sul sito www.black-betty.it

Tutte le sere al Black Betty ci sarà da divertirsi…
Ingresso libero.
Il Black Betty è a Lecce in Viale dell’Università 63.
Per info: 328/0973188
Per info spettacoli: 328/7686080

Il Black Betty è un locale di ristoro e intrattenimento, con una vasta offerta di birre artigianali alla spina e in bottiglia e tre ambienti suddivisi in Live Art Room, Taste Room e Relax Room per ogni tipologia di target. E’ fortemente incentrato sull’intrattenimento a base di musica live, jam session, giochi di società, reading, serate a tema e bookcrossing. Il Black Betty è anche WI-FI Zone.
Inoltre, per gli amanti del calcio, è possibile guardare tutte le partite di Champions League, gli anticipi e posticipi del campionato.
Il Black Betty, con la direzione artistica di Improvvisart, propone tutte le settimane serate di grande divertimento accompagnate dalla Buona birra, Buona musica e Buon gusto!
Il mercoledi è dedicato all’ happy hour per gustare insieme le innumerevoli birre artigianali alla spina e in bottiglia proposte, accompagante da djs; il giovedì si ballerà con la musica live; il venerdì si riderà, leggerà e si verrà coinvolti in tremendi omicidi e stravaganti misteri.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

5 × 5 =