Dopo 2 anni e 6 mesi arriva il primo, fisiologico, cambio all’interno della Giunta Provinciale guidata da Antonio Gabellone. Con una nota indirizzata al Presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone l’Assessore Provinciale alle Attività Produttive e Venatorie Salvatore Perrone

ha inteso formalizzare le sue dimissioni dall’incarico, rimettendo le deleghe assessorili nelle mani del Presidente della Provincia.

Perrone ha inteso ringraziare il Presidente Gabellone per la fiducia dimostratagli nel 2009 con la nomina ad Assessore Provinciale e l’assegnazione di importanti deleghe di lavoro. “Per queste ragioni – scrive Perrone a Gabellone – sento il desiderio di esprimere la mia gratitudine a lei per l’amicizia, la stima e la fiducia che mi ha voluto confermare lasciandomi lavorare al suo fianco, ma anche al mio partito Azzurro Popolare, per il sostegno, l’affetto e il riconoscimento del lavoro sin qui svolto. È proprio l’impegno assunto all’interno del sodalizio politico al tempo della nascita di questa Amministrazione Provinciale che mi porta all’odierno atto di responsabilità di rimettere le mie deleghe nelle sue mani”, conclude Perrone.
Il Presidente Gabellone, che ha inteso esprimere il proprio “ringraziamento e il personale senso di gratitudine per l’impegno profuso quotidianamente dall’Assessore Perrone” con proprio Decreto in data odierna ha affidato le deleghe assessorili Attività Produttive e Venatorie al Consigliere Provinciale di “Azzurro Popolare” Salvatore Polimeno.

Polimero ha accettato con entusiasmo l’incarico conferitogli dal Presidente Gabellone, dimettendosi contestualmente dal ruolo di Consigliere Provinciale

“Con grande voglia di offrire il mio contributo mi affaccio a questa nuova importante opportunità di lavorare per lo sviluppo economico e produttivo delle nostre comunità. Dopo le esperienze di Sindaco del mio Comune (Sogliano Cavour), di amministratore provinciale dai banchi di opposizione e di maggioranza sono convinto di poter mettere la mia esperienza politica e amministrativa al servizio del Salento”.

All’Assessore Polimeno medesimi “auguri di buon lavoro e di una proficua collaborazione in seno alla Giunta” sono arrivati dallo stesso Gabellone.

Il Consiglio Provinciale, nella prima convocazione utile, prenderà atto della nomina in Giunta dell’Assessore Polimeno, provvedendo alla sua surroga in Consiglio. Al posto del Consigliere Polimeno nella lista di “Azzurro Popolare” farà il suo ingresso in Consiglio Provinciale proprio l’ex Assessore Salvatore Perrone.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

18 − 9 =