È convincimento comune – dichiara il sindaco di Matino, Giorgio Primiceri – come abbia ben governato in questi anni l’Amministrazione Comunale di Matino, che in questi mesi avvia il suo lavoro a conclusione della scadenza naturale del mandato; un operato lungo e ricco

di risultati positivi, negli ultimi 5 anni e nei 5 ancora precedenti. Un percorso di sviluppo che ha attraversato tutta la comunità.
Partendo da questo dato di fatto è mia opinione che non si possa prescindere, nella scelta del candidato Sindaco di Matino per il centrodestra, dai risultati conseguiti nel tempo dal gruppo di lavoro che ha amministrato la città. Il candidato Sindaco, a mio parere, deve essere espressione del gruppo di amici e componenti il Consiglio Comunale uscente, nello spirito di riconfermare una squadra solida e competente alla guida dell’Amministrazione Comunale. Una riconferma che deve essere totale, dell’intera squadra.
Con questa mia ferma convinzione sento di rivolgermi in questo momento a tutti i moderati e alle diverse sensibilità politiche di centrodestra presenti a Matino: sono certo che questa linea porterà il centrodestra alla guida della città. I matinesi premieranno questa nostra capacità di sintesi, in linea di continuità con quanto di buono abbiamo fatto in questi anni.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

quattro + quattro =