Il fine settimana Corto Maltese si apre a suon di electro swing con Coolbeat, duo neretino formato da Valerio Combass e Graziano Lagna dj. Insieme, venerdì 9 marzo 2012 (ore 22.00 – ingresso gratuito), proporranno una performance fresca e coinvolgente, con un repertorio carico di groove in cui le vibrazioni del basso elettrico suonato dal vivo saranno parte integrante delle sonorità di brani selezionati tra le migliori produzioni internazionali.

Durante la serata si potranno ascoltare grandi successi di artisti come Andrew Sisters, Lyre Le Temps, Parov Stelar,Tape Five, Jojo Effect, Lyre Le Temps: il tutto riproposto con il carattere electro swing di Coolbeat. Durante il live sarà un piacere scoprire le specialità enogastronomiche proposte dal menù del locale: accanto ai “mitici” panini, riproposti secondo le ricette originali ricopiate dai vecchi quaderni degli anni ’80, si potrà apprezzare la grande attenzione nella selezione degli ingredienti, la cura nella preparazione di piatti esclusivi, le migliori etichette vitivinicole. Non resta che scegliere il companatico preferito per un concerto da assaporare con le orecchie e ascoltare col palato. Per questa domenica “Corto Maltese”, aperitivo acoustic rock con un suggestivo set acustico. Il duo, composto da Marco Ancona e Stefano Scuro, rivisiterà alcuni grandi successi dagli anni ’60 ai giorni nostri, dai Beatles, David Bowie, Pink Floyd fino ad arrivare a Blur, U2, Red Hot Chili Peppers e tanto altro.

Corto Maltese
Via Giusti 13, Lecce
Info e prenotazione tavoli: 327 87 82 454

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.