Sono diversi i furti che si sono verificati nella nottata in tutto il Salento. A cominciare dal distributore IP, che si trova sulla provinciale Copertino – Leverano. Qui i malviventi, intorno alle 2, si sono introdotti nel distributore con una spaccata, e hanno portato via un registratore di cassa

, una cambiasoldi e tabacchi vari, per un danno ancora in fase di quantificazione. Arraffato il bottino i malviventi si sono dileguati a bordo di una Alfa Romeo 147.

Il secondo colpo i malviventi lo hanno messo a segno in un bar di Giorgilorio, che si trova in Via dei Pini. È accaduto intorno alle 2.30. Un registratore di cassa con 250 € questo è il malloppo che i malviventi sono riusciti a impossessarsi prima di fuggire a bordo di un’auto scura.

Infine, intorno alle ore 3, l’ultimo furto è stata perpetrato ai danni del supermercato DOC in Carmiano, in Via Roma. I ladri, sono riusciti ad entrare forzando una porta laterale, portando via i due registratori di cassa con l’incasso del giorno precedente. Il danno è ancora in via di quantificazione.
Su tutti e tre gli episodi indagano i carabinieri