Anche a febbraio – dichiarano l’On. Antonio Rotundo e Stefano Porcari – le 6 unità di personale della Darsena di San Cataldo non hanno percepito lo stipendio, perché a causa dei ritardi dell’Amministrazione Comunale permane una situazione diciamo atipica, per non dire altro

, in quanto scaduto il vecchio appalto alla Colaci mare srl non è stata ancora affidata la nuova gestione, a cui spetta, a norma di capitolato, assumere il personale in servizio.

Andiamo con ordine. La gara per l’affidamento della gestione della darsena è stata fatta il 21 novembre 2011 e ad oltre tre mesi di distanza non è stato ufficializzato nessun esito, sicché non c’è
il nuovo gestore ma non c’è più neanche il vecchio gestore il quale ha rinunciato alla proroga del servizio assicurando dal 1 di gennaio solo la guardiania e la custodia.

A nulla sono servite le nostre sollecitazioni, ancora oggi la  darsena è senza gestore ed i dipendenti senza stipendio anche a febbraio.

Chiediamo, pertanto, all’Amministrazione comunale di dare corso agli impegni assunti e di procedere all’affidamento del servizio al vincitore della gara.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

dieci − quattro =