Foto Antonio CastelluzzoProseguono a pieno ritmo – comunica il coordinamento provinciale di FLI – gli incontri per definire la lista dei candidati al Consiglio Comunale di Lecce con Futuro e Libertà.

Ad oggi stiamo riscontrando una crescente volontà dei cittadini ad impegnarsi in prima persona per dare il proprio contributo alla crescita e allo sviluppo di Lecce. Con grande orgoglio stiamo rilevando l’adesione di molti uomini delle professioni, del mondo dell’impresa e della cultura al nostro movimento, a testimonianza che le battaglie di trasparenza sui valori che abbiamo sempre sostenuto, non solo non sono passate inosservate, ma sono state abbracciate.
Di seguito alcuni nomi di candidati che già hanno dato inizio alla campagna elettorale con il nostro simbolo

Raffaele detto Ciccio, Pinto, avvocato; Alessandro Delli Noci già presidente delle Officine Cantelmo; Piero Monaco, medico; Marcello Rizzo, Avvocato; Alessia Ferreri, avvocato; Bernardo Monticelli, bancario; Massimiliano Martano, ufficiale dell’Esercito Italiano; Mino Pietra, ispettore dell’Ufficio Igiene; Luigi Vitali, imprenditore; Alessandro Zizzari, imprenditore; Valentina Rizzo, odontoiatra; Pierpaolo Ingrosso, avvocato; Franco Martina, avvocato; Luigi Torre, infermiere professionale.

In questi giorni – fa sapere il coordinamento provinciale – stanno proseguendo le adesioni e siamo lieti di comunicare che della lista faranno parte anche cittadini extracomunitari a testimonianza del grande valore che da sempre diamo all’interculturalità

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

2 × tre =