Un viaggio in musica e poesia nell’affascinante letteratura del Brasile in occasione dell 50° anniversario di Orfeo Negro, vincitrice della Palma d’Oro a Cannes e dell’Oscar come “miglior film straniero”, film tratto dall’ Orfeo da Conceição opera teatrale del grande poeta brasiliano Vinicius De Moraes

ispirata al mito di Orfeo.
Un viaggio in parole e musica nel folclore, nell’esotismo e nel mito della cultura carioca; partendo dalla rivisitazione del mito di Orfeo, simbolo di una umanità degradata e dimenticata.
All’interno del recital saranno ripercorse le tappe fondamentali della storia della Bossa-nova, attraverso le due principali figure di questo movimento: Vinicius de Moraes e Antonio Carlos Jobim.
Simone Franco, voce
Gianluca Milanese, flauto
Mauro Tre, pianoforte
Direzione artistica Improvvisart Cooperativa.

La programmazione del locale è disponibile sul sito www.black-betty.it

Tutte le sere al Black Betty ci sarà da divertirsi…
Ingresso libero.
Il Black Betty è a Lecce in Viale dell’Università 63.
Per info: 328/0973188
Per info spettacoli: 328/7686080

Il Black Betty è un locale di ristoro e intrattenimento, con una vasta offerta di birre artigianali alla spina e in bottiglia e tre ambienti suddivisi in Live Art Room, Taste Room e Relax Room per ogni tipologia di target. E’ fortemente incentrato sull’intrattenimento a base di musica live, jam session, giochi di società, reading, serate a tema e bookcrossing. Il Black Betty è anche WI-FI Zone.
Inoltre, per gli amanti del calcio, è possibile guardare tutte le partite di Champions League, gli anticipi e posticipi del campionato.
Il Black Betty, con la direzione artistica di Improvvisart, propone tutte le settimane serate di grande divertimento accompagnate dalla Buona birra, Buona musica e Buon gusto!
Il mercoledi è dedicato all’ happy hour per gustare insieme le innumerevoli birre artigianali alla spina e in bottiglia proposte, accompagante da djs; il giovedì si ballerà con la musica live; il venerdì si riderà, leggerà e si verrà coinvolti in tremendi omicidi e stravaganti misteri.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

sette + 17 =