Siamo ormai agli sgoccioli, ancora poche ore e il B Live Music Fest decreterà il suo vincitore. Sono ormai diverse settimane che le band emergenti salentine si sfidano a colpi di note, davanti al pubblico del Black Betty, il famoso locale in viale dell’Università.

Una gara che ha visto gruppi di giovani musicisti sfidarsi tra loro proponendo il proprio repertorio musicale, nella speranza di aggiudicarsi il primo posto.
Grazie a Black Betty e Improvvisart Cooperativa infatti, che hanno realizzato il festival, la band vincitrice si aggiudicherà una settimana di registrazioni presso i Laboratori Musicali di Surbo.
Questa sera sono tre i gruppi che si sono aggiudicati la finalissima: i Fuck A Duck, i Bija e i Dsw. Le band sono uscite vincitrici da una prima fase di eliminazione diretta e poi dalle semifinali che si sono tenute negli ultimi venerdì.
Ora dovranno darci dentro e dimostrare la propria bravura: non solo infatti la serata verrà trasmessa in diretta su Radio Flo ma le tre band dovranno riuscire a scaldare il pubblico del Black Betty che verrà ad ascoltarli. Non a caso infatti, saranno proprio i presenti a decretare il vincitore, tramite un semplice sistema di votazioni.
Chi si aggiudicherà l’ambito premio resterà da vedere, nel frattempo facciamo un grande in bocca al lupo ai finalisti dandoci appuntamento alle 22.00… e che vinca il migliore!