Giovedì 24 maggio il Black Betty, con la direzione artistica della Cooperativa Improvvisart presenta Incantevole Euforia – punk/rock.

Unica data a Lecce degli Incantevole Euforia per presentare il nuovo Ep “Back Where I belong”, che  è uscito in freedownload a fine aprile 2012 e  che sarà lanciato dal video “tik tok”, cover della famosa artista pop statunitense Kesha, brano riarrangiato in chiave post punk/rock.
Tra i gruppi famosi ai quali gli Incantevole Euforia hanno aperto concerti negli ultimi 2 anni vale la pena ricordare Le Vibrazioni, Fabrizio Moro, I Ministri, La fame di Camilla. Il 2011 si conclude con 1°posto al concorso regionale “Vetrine in musica inedita”; 1° posto al concorso nazionale a Cosenza “Altomonte Rock Festival”; 1°posto Concorso nazionale a Roma “Music Dreamers – Hit mania “; 5° posto concorso “New Generetion” al Demodè di Bari Semifinalisti. Nel 2012 parte la registrazione del nuovo materiale questa volta in lingua inglese con un soud che diventa più pesante rispetto al precedente, ma mantiene freschezza e vitalità, lascia più spazio al punk ma anche all’elettronica .
Line up:
Gianmarco “J” Di Salvatore, voce che si avvale della compagnia di Mauro al basso e Jordan alla batteria.

Direzione artistica Improvvisart Cooperativa.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

tredici + sei =