Ladri in azione a Galatone, nelle mirino sono finiti un deposito e una stazione di servizio Agip. In un caso il furto è andato a segno ed i ladri sono riusciti a fuggire con diverse c asse di olio per motore, 15 casse di birra e succhi di frutta.

Il colpo è riuscito ai danni del bar della stazione di servizio, che si trova sulla Galatone-Lecce, dove i malviventi, dopo essere entrati da una finestra, si sono impossessati, come si diceva prima, di diverse casse di olio per motore, 15 casse di birra e succhi di frutta. L’irruzione, avvenuta poco verso le 1.45, ha fatto scattare l’allarme collegato all’istituto di vigilanza della Fidelpol, ma quando sono intervenute le guardie giurate, i ladri erano già scappati. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Gallipoli.

Sulla strada provinciale che da Nardò conduce a Galatone ,invece, i malviventi hanno preso di mira il deposito “Colazzo”, già “visitato” dai ladri l’8 marzo scorso. Ma anche in questo caso i malviventi si sono dileguati a mani vuote, probabilmente sempre per l’arrivo delle guardie giurate della Fidelpol, che poco dopo le 10, hanno notato la rete metallica sradicata e il capannone aperto. Al momento pare non manchi nulla dal deposito. In questo caso le indagini sono condotte dalla polizia di Nardò.

 

Christian Petrelli

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.