Sei denunce e un arresto è il bilancio dei carabinieri del comando di Lecce, durante i controlli del fine settimana per contrastare l’uso di droga e alcool sulle strade.

Sei giovani trovati in possesso di sostanze stupefacenti alla guida – di cui uno anche senza patente – sono stati segnalati all’autorità giudiziaria. L’arresto invece, è avvenuto ieri sera a Lecce, quando intorno alle 21.00, i militari del nucleo radiomobile hanno intercettato in via Cesare Battisti due giovani alla guida di una Hyundai Lantra.
Alla vista delle forze dell’ordine il passeggero è sceso di corsa dall’auto alla prima sosta, insospettendo i carabinieri che lo hanno perciò fermato per un controllo più approfondito. Sottoposto a perquisizione il giovane – che è stato poi identificato come Valentino Mellone, di 24 anni e già noto alle forze dell’ordine – è stato trovato in possesso di 21 grammi di hashish divisi in 5 pezzi, contenuti in un pacchetto di sigarette.
Il giovane, che in un primo momento avrebbe cercato di giustificarsi, si è poi chiuso nel silenzio dopo che i militari hanno trovato nascosto negli slip anche un bilancino di precisione.
Mellone è stato perciò arrestato e al momento si trova agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.