Ci siamo, il 17 giugno fischio d’inizio per il primo memorial “Attilio Adamo” che si svolgerà presso la Cittadella dello Sport di Martignano dedicato al grande maestro.

Una tre giorni all’insegna del calcio giovanile che per l’occasione vedrà in campo i ragazzi della categoria Esordienti e Pulcini misti.

Un campo e sei formazioni, per entrambe le due categorie, che si sfideranno nel ricordo del grande presidente, allenatore, talent scout ed educatore della gloriosa Juventina Lecce. Una squadra da cui sono usciti tanti campioni. Uno su tutti, Antonio Conte.

Presentazione della manifestazione, venerdì 15 giugno, presso la sala conferenze di Palazzo Adorno, Lecce. Inizio previsto per le ore 12.

1° Memorial “Attilio Adamo”
16-19 giugno, Cittadella dello Sport di Martignano “Attilio Adamo”
Orario degli incontri: 17.00-20.00

Società partecipanti
Categoria Esordienti: Polisportiva Grecìa Salentina, Polisportiva San Cesario Aria Sana, Scuola Calcio Lizzanello, Sport Club Juventina, Sporting Club Lecce e Us Lecce.

Categoria Pulcini Misti: Ac Calimera, Ac Cinisellese, Copertino Calcio, Polisportiva Grecìa Salentina, Poliasportiva San Cesario Aria Sana e Sport Club Juventina.

Il memorial sarà preceduto da un convegno dal titolo “Benessere fisico e corretta alimentazione del giovane atleta” che avrà luogo sabato 16 giugno, a partire dalle ore 19,  nella sala conferenze Palazzo Palmieri di Martignano.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

uno × 3 =