Il 1° Memorial “Attilio Adamo” è terminato così come iniziato: all’insegna di una festa collettiva che ha visto il coinvolgimento di tanti ragazzi inseguire un pallone sui campi della Cittadella dello Sport di Martignano intitolata al grande maestro.

Da sabato 16 giugno a martedì 19 giugno il Comune della Grecìa Salentina è stato pertanto al  centro delle speranze del gol di nove società: A.C. Calimera, A.C. Cinisellese , Scuola Calcio Lizzanello, Copertino Calcio, Juventina Lecce , Polisportiva Aria Sana San Cesario, Polisportiva Grecìa Salentina,  Sporting Club e Lecce Us Lecce, scese in campo, con una o due rappresentativa, nei tornei Pulcini Misti ed Esordienti.
Al termine dell’ultimo triplice fischio, le braccia al cielo si sono così alzate per gli Esordienti della Juventina Lecce, che hanno battuto in una emozionantissima serie di rigori  l’Us Lecce, e per  l’A.C. Cinisellese che nel torneo Pulcini Misti hanno avuto la meglio, per una miglior classifica, sul Copertino Calcio.
Un Albo d’oro che iscrive i suoi primi vincitori anche se, come ha ricordato il presidente della Juventina Lecce e promotore dell’evento, Stefano Adamo,  “hanno vinto tutti nel segno dell’amicizia, lealtà e nell’alto valore dello Sport”. 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

cinque − 1 =