Ultimo appuntamento da non perdere della rassegna “Venerdì de-gusto”, proposto dal Black Betty con la direzione artistica di Improvvisart. Venerdì 29 giugno ZeroWebRadio ancora LIVE! Dal Black Betty si tirano le somme.

Consolle DJ aperta a tutti gli speaker e dj della Radio coordinati dai fantastici OggiEmme. Una selezione musicale a 360 gradi. La musica è la nostra missione, la nostra radio vi porterà ad ascoltare suoni che non avete ancora scoperto. Tutto riparte da Zero. Zero Web Radio nasce ed è ideata per permettere all’ascoltatore di scoprire band e artisti che difficilmente avrebbe occasione di ascoltare. E’ una radio libera, nel suo archivio sono presenti demo, ep, autoproduzioni per dar spazio alle nuove leve della musica indipendente. Fra grandi classici, una programmazione decisamente underground. La serata sarà in diretta streaming su www.zerowebradio.com. Si potranno degustare birre a pochi euro, snake Dog Ipa e medaglioni di pollo ripieni. Inoltre, ampia scelta di birre artigianali alla spina e in bottiglia in grado di accontentare tutti i palati, ottimo menu con ricette preparate “in casa” e altre più ricercate, il Black Betty è Wi Fi Zone.

 

 

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.