Stasera, sabato 23 giugno, al PARCO GONDAR di Gallipoli in concerto COMBASS, noto al grande pubblico come il bassista salentino degli APRES LA CLASSE. COMBASS, ritorna sulle scene musicali con il nuovo singolo “Balla la tribù”, brano che anticipa l’uscita del suo secondo album da solista, prevista per il prossimo autunno – inverno. 

Il singolo “Balla la tribù“ è un brano allegro, ritmato, dai contenuti positivi e volutamente mirati a non far dimenticare che la nostra nazione (la tribù) è ancora in grado di unirsi e sorridere nonostante le numerose avversità. L’artista intende condividere con il mondo, il proprio e personale concetto di ricchezza interiore intesa come libertà, capacità di divertirsi e spensieratezza mentale, caratteristiche di questi tempi sempre più rare da possedere.

Collaborazioni superbe per le registrazioni di “Balla la tribù”: il batterista newyorkese MYLIOUS JOHNSON (Pink, Destiny’s Child, Jovanotti, Puff Daddy etc.), la sezione fiati diretta dal maestro RAFFAELE CASARANO (per gentile concessione di TUK MUSIC – Locomotive Jazz Festival, Buena Vista Social Club etc.), GABRIELE BLANDINI, GIANLUCA RIA e il featuring etno-salentino di GIANCARLO PAGLIALUNGA, voce storica dell’evento internazionale della “NOTTE DELLA TARANTA”. Il singolo è stato mixato da GIUSEPPE ACITO e masterizzato da STEFANO CAPPELLI.

Inoltre è stato allestito appositamente un maxi schermo dove sarà possibile vedere la partita degli europei 2012 FRANCIA – SPAGNA. L’evento è a ingresso gratuito.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

3 + sette =