Dal 2 al 7 luglio presso Workin’ studio a Lecce si terrà Creatività in gioco, la prima residenza artistica per bambini dedicata a Musica, Teatro, Manualità e Movimento organizzata dall’associazione culturale L’orchestrina di Lecce.

Durante la settimana sono previste le seguenti attività: un coretto…niente male!!, laboratorio ritmico e corale a cura di Irene Scardia; giochiamo con il corpo laboratorio di movimento espressivo a cura di Silvia Lodi; costruiamo una casetta-mangiatoia per uccellini a cura di Cristina Mileti; facciamo che io ero Laboratorio di teatro a cura di Lea Barletti e Cecilia Maffei. Ulteriori informazioni sono disponibili su  www.workinproduzioni.it.
I laboratori si svolgeranno tutte le mattine dalle 8.30 alle 13.30 e accoglieranno un gruppo di 20 bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 20 giugno scrivendo a workinmusic@gmail.com o telefonando allo 0832.650815 – 329.4123339. Il laboratorio si attiverà con un minimo di 15 partecipanti.