È entrato nel negozio  “Il cioccolatino”, nel quartiere Santa Rosa di Lecce, che si trova in Piazza Indipendenza, al civico 22, e ha dato in escandescenze, rompendo tutto quello che gli capitava a tiro, senza farsi troppi problemi.

È accaduto in mattinata, poco dopo l’orario di apertura. L’uomo, che era stato fatto scendereda un autobus perché completamente ubriaco,  ha dapprima infastidito la donna e poi ha cominciato a sfasciare tutto, mandando in frantumi una vetrinetta e rovesciando diverse sedie.
La titolare del negozio di caramelle e dolciumi, Anna Pepe, è stata soccorsa da un passante e dopo aver chiuso il negozio, è andata dritta alla stazione dei carabinieri di Santa Rosa per denunciare lo spiacevole episodio.

Dopo poco i militari hanno fermato l’uomo, un senegalese, in evidente stato di ebbrezza, di cui ancora non si conoscono le generalità, e lo hanno portato in caserma per tutti gli accertamenti del caso. La posizione dell’uomo è ora la vaglio dei militari, che stanno cercando di capire il motivo del gesto.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

12 − 7 =