Foto Antonio CastelluzzoEntra nel vivo la stagione musicale 2012 del Parco Gondar di Gallipoli con il concerto dei Sud Sound System che si terrà domani, sabato 2 giugno. Dopo il successo dello scorso anno con lo speciale evento live per festeggiare i vent’anni di carriera, i SUD SOUND SYSTEM ritornano al PARCO GONDAR

insieme alla BAG A RIDDIM BAND per inaugurare, come da tradizione, la nuova stagione estiva e per l’occasione presenteranno il nuovo singolo “VOLA VIA”.

“Vola Via” è il primo singolo estratto dalla compilation dei SUD SOUND SYSTEM “Best Of Sud Sound System” (distribuita da Universal Music), che uscirà il 19 giugno. La compilation racchiude i brani più significativi degli ultimi dieci anni di carriera della band salentina, estratti dagli album “Lontano”, “Acqua Pe Sta Terra”, “Dammene Ancora” e “Ultimamente” a cui si aggiungono gli ultimi singoli di successo “Orizzonti” (in collaborazione con il Dj Riva Starr) e “Beddhra Carusa”, (in collaborazione con Ludovico Einaudi).  Arricchiscono la playlist due brani inediti: “Vola Via” e il “Mai Come Ora” featuring Rubens, oltre al remix del brano più popolare dei Sud Sound System “Le Radici Ca Tieni”, rivisitato e reinterpretato insieme al gruppo giamaicano T.O.K., a riconferma dell’amicizia, dei valori di condivisione e rispetto fra differenti culture, rinforzando il ponte tra la Giamaica e il Salento.

Sul palco saranno presenti non solo Don Rico, Terron Fabio e Nando Popu; insieme alla reggae band salentina, pioniera del raggamuffin italiano sul palco anche Ghetto Eden, Heart on fire, Kooloometoo Sound Boys, Paparina Sound, Rubens, Dance hall queen e Rankin Lele e Papa Leu che presenteranno in esclusiva assoluto il loro nuovo cd “Move On”.

Ancora una volta PARCO GONDAR e SUD SOUND SYSTEM ripropongono un grande show con un biglietto di ingresso dal costo basso, solo 9 euro .

Apertura cancelli ore 20,30
Inizio concerti ore 21,30
Ingresso 9 euro

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

14 − 12 =