Il Black Betty, vi invita all’inaugurazione della stagione estiva venerdì 8 giugno alle ore 21:00!
Locale di ristoro e intrattenimento, il Black Betty propone quattro appuntamenti di “degustazioni artistiche” da non perdere, organizzati con la direzione artistica di Improvvisart, per inaugurare la propria stagione estiva “Venerdì de-gusto”.

Si parte venerdì 8 Giugno con il Waiting for Scratch! International Animation Film Festival.
La serata è un’anteprima dello Scratch! International Animation Film Festival, manifestazione dedicata ai corti d’animazione che si terrà a Lecce il 22, 23 e 24 giugno 2012.
SCRATCH! International Animation Film Festival è il festival organizzato dall’Associazione Animood che raggruppa giovani professionisti provenienti da aree diverse ma accomunati dalla passione per il cinema d’animazione. Durante la serata verranno proiettati dei corti di animazione e musica in dj set.
Ospite della serata: Hermes (MTV, Urban Jungle, Jovanotti) Hem Visual Show è uno spettacolo attraverso l’uso di proiezioni di loop video, interamente realizzati con animazioni create da Hermes Mangialardo, mixate in realtime sulla musica del dj Michele Mininni, creando un vero e proprio “tappeto visivo” di forte impatto emotivo. Le proiezioni saranno quindi “suonate” interamente dal vivo, sincronizzate con la musica e perfettamente integrate con essa. Bambole gonfiabili, personaggi Lego e animazioni astratte prenderanno vita in uno spettacolo da non perdere.

DEGUSTAZIONE BEER & FOOD:
2 BIRRE ARTIGIANALI : Birra Salento “Pizzica” e “Beggia” € 2,00 da 0,20; Piatto del giorno: Pollo alla Birra € 6,00

Inoltre, ampia scelta di birre artigianali alla spina e in bottiglia in grado di accontentare tutti i palati, ottimo menu con ricette preparate “in casa” e altre più ricercate, il Black Betty è Wi Fi Zone.

Ingresso libero.
Il Black Betty aprirà a Lecce in Viale dell’Università 63.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

dodici − 2 =