Nuovo portale ufficiale del Pdl di Lecce, con la possibilità di interagire con il partito e il collegamento con i social network più usati dagli internauti. Lo hanno presentato questa mattina il coordinatore provinciale Antonio Gabellone e il vice Francesco Bruni

Il nuovo indirizzo interattivo del coordinamento provinciale del Popolo della Libertà di Lecce sarà www.pdllecce.it già online da questa mattina quando è stato presentato alla stampa presso i locali del coordinamento provinciale in via Oberdan. “Il rinnovamento comincia soprattutto dai nuovi mezzi di comunicazione – ha dichiarato Francesco Bruni – e noi del Pdl siamo attenti ad arricchire i nostri contenuti e a divulgarli anche attraverso i social network, dai quali la politica non può più prescindere”.

Studiato per essere presente su qualsiasi piattaforma mediatica, dal pc al tablet agli smartphone, il nuovo portale si avvale dell’immediatezza dei flussi comunicativi, assolutamente indispensabili nell’era dell’informazione e della comunicazione. Il nuovo sito sarà una piazza virtuale, il corrispettivo delle oramai obsolete sezioni di partito che per decenni hanno ospitato appartenenti e simpatizzanti dei vari partiti tradizionali.

Sul sito c’è anche uno spazio per i comuni della provincia di Lecce e sarà gestito in forma “beta”, con capacità di adattamento alle evoluzioni tecnologiche.

 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

quattro − uno =